Disclaimer e Richieste d'Aiuto

Bene, questo è un la parte grossa. Si spera che almeno qualcuna delle informazioni contenute in questo documento siano state un minimo accurate e sinceramente spero che non ci siano errori ecclatanti (NdT mi associo). Bene, sicuramente, ce ne sono sempre.

Dunque, lasciate che questo sia un monito per voi! Mi scuso e alcune delle imprecisioni contenute in questo testo ha causato dei problemi, ma semplicemente non potete ritenermi responsabile. Vedete, io non sono responsabile di una singola parola di questo documento, legalmente parlando. L'intera cosa potrebbe essere completamente e terribilemente sbagliata!

Ma probabilmente non lo è. Dopo tutto, ho impiegato molte e molte ore a lavorare su questa roba, ed ho implementato parecchi programmi su reti TCP/IP che funzionano, ho scritto molti motori di gioco multiplayer, e così via. Ma non sono il dio dei socket; Son solo una persona.

Ovviamente, se qualcuno ha delle critiche costruttive (o distruttive) su questo documento, lo prego di inviare un email a e cercherò di fare uno sforzo per mettere le cose a posto.

In caso vi chiedeste perchè ho fatto questo, beh, l'ho fatto per soldi. Ha! No, davvero, l'ho fatto perchè un sacco di gente mi aveva fatto delle domande relative ai socket e quando gli ho accennato che avrei messo su una pagina sui socket, mi hanno detto, "Fico!" D'altronde, sento che tutta questa conoscenza raggiunta dificilmente andrebbe sprecata se non la potessi condividere con gli altri. E pare che il web sia il mezzo perfetto. Incoraggio tutti a fornire informazioni simili, quando possibile.

Adesso basta-- ritorno a scrivere codice! ;-)